Rockol30

Torna Lita Ford, la rocker anni Ottanta: ora con la label dei Twisted Sister

Torna Lita Ford, la rocker anni Ottanta: ora con la label dei Twisted Sister
Torna, anche se è da vedere come e se riuscirà a riavere successo, Lita Ford, la cantante anni Ottanta che fu fidanzata di una egregia schiera di sporchi rockers come ad esempio Nikki Sixx e Tony Iommi. Carmelita Ford, ex Runaways, classe Cinquantotto, ha firmato un contratto con la Collier Entertainment di New York presso la quale sono accasati anche Sebastian Bach e Twisted Sister. Per ora un solo impegno in vista, la sua partecipazione al festival Rocklahoma. “E’ passato troppo tempo da quando mi sono esibita per l’ultima volta”, ha detto la cantante. “Ma siete sempre nel mio cuore e per sempre nel mio spirito”. Il Rocklahoma si svolgerà dal 10 al 13 luglio a Pryor, Oklahoma, e Lita canterà il giorno undici. Il festival peraltro si presenta come una specie di sogno per gli amanti di certo rock anni Ottanta: saranno infatti in pista, tra gli altri, anche Cinderella, Armored Saint, L.A.Guns, Night Ranger e Triumph.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.